Spedizioni
Di quali corrieri si avvale Agriturismo Parco Verde per spedire i propri prodotti?
Lavoriamo con i principali corrieri espressi che operano in tutto il territorio nazionale ed europeo. Per ogni ordine ci avvaliamo del corriere migliore in base alle aree di consegna ed alla qualità del servizio offerto.
Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Il sistema calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti ordinati. Nel Check out troverai uno schema chiaro e sintetico del tuo pre-ordine e la somma delle spese di spedizione.
Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando avverrà la consegna?
I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna medi sono di 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma, successivamente riceverai una seconda comunicazione contenente il tracking per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.
Cosa succede se non dovessi essere in casa al momento della consegna?
Sono previsti due tentativi di consegna da parte del corriere. Se tu non dovessi essere a casa al primo tentativo ti verrà lasciato un avviso. Alla seconda mancata consegna il pacco verrà posto in giacenza e bisognerà, quindi, contattare il corriere e richiedere la consegna che verrà effettuata dopo 24 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata ad Agriturismo Parco Verde in caso di ritardo di evasione dell'ordine o della consegna del pacco (art. 1510 C.C.).
Dopo quanto tempo vengono spediti gli ordini?
Gli ordini ricevuti da lunedì fino a giovedì entro le ore 13:00 verranno spediti il giorno successivo, mentre quelli ricevuti da giovedì dopo le ore 13:00 a domenica entro le ore 13:00 verranno spediti il lunedì
E se c'è un problema con il mio ordine?
Con noi hai la garanzia di soddisfazione al 100%! Per qualsiasi problema con il tuo ordine scrivi una e-mail ad info@parcoverdefb.com ed insieme troveremo la soluzione migliore. Se la merce dovesse risultare rovinata all'apertura del pacco ti suggeriamo di documentare il danno con alcune foto ed inviarle tramite e-mail ad info@parcoverdefb.com. Lo stesso dicasi qualora si riceva un pacco il cui prodotto all'interno risulti rovinato e l'eventuale danno sia visibile dall'esterno, in questo caso suggeriamo anche di rifiutare la consegna e di darcene pronta comunicazione corredata sempre da materiale fotografico all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Inoltre, a seconda dei casi valuteremo se sarà necessario inviare una nuova fornitura o sostituire il prodotto danneggiato.